Consulenza

Cosa possiamo fare per te se scegli Herbalife

La mission di InDieta è quella di trasmettere chiare e corrette informazioni se scegli Herbalife ed i suoi prodotti e renderle accessibili e utili a tutti.

Il Team InDieta ha già fatto tanto nell’arco della sua vita relativamente breve. Dalla sua creazione nel 1998, InDieta è cresciuta fino a servire, con successo, alcune centinaia di persone in tutta Italia e in alcune regioni europee.

I fondatori Pierfrancesco Maria Pugliese e la moglie Elisabetta, nel 1996 cercano e trovano Herbalife, ma solo Elisabetta tocca con mano i prodotti Herbalife, ed poco dopo inizia anche l’attività lasciando il suo posto fisso in banca. Alcuni mesi più tardi la segue anche Pierfrancesco, mantenendo le sue attività commerciali, che lascerà solo qualche anno più tardi.

Piero & Elisabetta

A distanza di vent’anni entrambi hanno acquisito un’enorme bagaglio di esperienza nel campo del controllo del peso, anche per le situazioni più difficili … come con il soggetto che dopo anni e anni di diete fallite non riesce più a perdere nemmeno un solo grammo, oppure con chi non riesce ad aumentare la massa magra anche mangiando da far paura.

Se anche tu stai cercando la soluzione ad un serio problema di controllo del peso … ecco → ESATTAMENTE cosa possiamo fare per te se scegli Herbalife

PASSO 1 – CONOSCIAMOCI

Noi siamo seri, amiamo svolgere il nostro lavoro con la massima professionalità, con impegno e responsabilità, in poche parole … ci sforziamo sempre per raggiungere l’eccellenza in ciò che facciamo, ma … non possiamo farlo da soli.

Proprio per questo dovrai aiutare il Coach Herbalife che ti verrà assegnato, e sappiamo bene che all’inizio sarà difficile: sarai diffidente, e avrai molto scetticismo, sappi che è normale: noi siamo specializzati nel risolvere il tuo problema di peso. Si tratta di una sicurezza acquisita negli anni perchè per primi abbiamo testato sulla nostra pelle i prodotti Herbalife:

Elisabetta → “all’epoca lavoravo in banca, ed essendo molto pigra la mattina ad alzarmi dal letto, saltavo quasi sempre per motivi di tempo, la colazione per non fare ritardo; mentre il mio pranzo si riduceva ad un panino, una pizza o un tramezzino, mi ritrovavo quei 5/7kg che oscillavano sempre sulla bilancia, senza parlare della stanchezza cronica che mi portavo dietro fino al weekend …”

Pierfrancesco → “sono un commerciale da sempre, e quando conobbi Herbalife ero un direttore vendite, in pratica ero a spasso per l’Italia tutta la settimana. Prendevo un caffè alle 5 di mattina come colazione, e spesso solo con quel caffè ci arrivavo alle prime ore del pomeriggio, quando improvvisamente esplodeva la fame. A quel punto mi fiondavo dentro al primo Autogrill e … mi facevo un Bufalino, o un Camogli, oppure una Rustichella, chiaramente con la compagnia di una Coca Cola media ed un caffè. A cena, in ristorante stellato, mangiavo anche il tavolo … tanto pagava l’azienda! Ero consapevole che non andava bene, chili in più, cattiva digestione, acidità di stomaco, ecc.., ma con i miei ritmi lavorativi senza tregua non avevo scampo, e non conoscevo alcuna soluzione a questo …”

Ti abbiamo raccontato le nostre precedenze abitudini alimentari perchè ora sarai tu a raccontarci le tue, ma senza barare, questo passo è fondamentale per capire dove intervenire esattamente, e se possibile senza stravolgere la tua giornata, se scegli Herbalife.

PASSO 2 – IL PRIMO CONTATTO

Conoscerai il tuo Coach Herbalife attraverso una breve telefonata non impegnativa, e sarai tu a scegliere l’orario più adatto nella parte finale di questa richiesta. Nel tempo abbiamo notato che molte persone non rispondono a numeri sconosciuti, quindi per ovviare a questo, ti faremo conoscere in anticipo il nome e il numero del Coach tramite un SMS, e anche l’orario della telefonata. Durante questa fase potrai anticipare o posticipare l’orario in base alle tue esigenze.

La telefonata durerà al massimo una decina di minuti, in cui ti verrà data una prima soluzione al tuo problema di peso (aumento peso, mantenimento peso, perdita peso), elaborata attraverso tutti i dati che avrai fornito in questo questionario, è questo il motivo del perchè dovrai rispondere con sincerità.

IMPORTANTE → Più le risposte saranno precise e veritiere maggiori probabilità avrai di ricevere una soluzione definitiva al tuo problema di peso. Ricorda che se scegli Herbalife tutti i tuoi dati saranno al sicuro e non verranno mai ceduti a terzi, e potrai anche richiedere di cancellarli. La richiesta di consulenza non è assolutamente impegnativa.

Solo se lo desideri, potrai approfittare di questa occasione per fare tutte le domande che vuoi sui prodotti Herbalife, capire bene come integrarli nella tua alimentazione, e conoscere i benefici che potrai ottenere, … chiedi tutto quello che vuoi.

PASSO 3 – LA DECISIONE

Saper prendere una buona decisione è un aspetto molto importante e anche molto difficile, questo perché qualsiasi situazione in cui siamo costretti a decidere può avere grandi conseguenze sul futuro, anche quando sottovalutiamo una decisione, dandogli poca importanza. Per questo motivo è fondamentale seguire una tecnica, un metodo che ti permetta di decidere in modo rapido ed efficiente. Scegli Herbalife in tranquillità.

Come prendere la decisione, di provare Herbalife, passo dopo passo

Tutti i giorni prendi decisioni che non richiedono riflessioni specifiche, come ad esempio fare la spesa al supermercato. Ma, quando si tratta di decisioni più complesse, come iniziare un programma di controllo del peso
con i prodotti Herbalife puoi seguire i seguenti passi:

Pensa alla decisione che devi prendere
Non è necessario che ci dedichi molto tempo, dentro di te sai già ciò che desideri fare

Individua le due alternative più importanti tra cui scegliere
Sono un sì e un no, ma tu troverai anche molteplici possibilità per ogni alternativa

Analizza vantaggi e svantaggi delle due opzioni
Cosa succede se decidi per il si? E se invece decidi per il no?
Ricorda di non farti prendere dalla paura o dalle illusioni. Devi essere realista

Identifica i vantaggi e gli svantaggi
Sai già perfettamente quello che può o non può succedere,
individua i rischi che puoi tollerare e i vantaggi che ti fanno più comodo

Agisci di conseguenza
Ora che sai quello che puoi o non puoi accettare e qual è la decisione più positiva per te,
allora è il momento … scegli Herbalife

Il processo che ti abbiamo illustrato è una semplice guida, ma puoi modificarla come meglio credi per le esigenze. Ricordati che nessuna decisione è giusta al 100% e che non c’è alcun modo di prevedere esatte conseguenze, ma se ci sono delle garanzie i rischi vengono annullati e puoi decidere con tranquillità … leggi qui sotto.


Scegli Herbalife

Scrivi un commento